Premio Nazionale di Cultura Frontino - Montefeltro - Sez. Cultura del Montefeltro

L’Amministrazione Comunale di Frontino in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” indice per il 2024 la XLIII edizione del Premio.

Data:

19 aprile 2024

Sezione Cultura del Montefeltro

La partecipazione è riservata ad un’opera in volume sulla Cultura del Montefeltro, edita dal gennaio 2022 al giugno 2024, pervenuta entro il giorno 16 giugno 2024 alla Segreteria del Premio presso la Sede municipale 61021 Frontino (PU), Corso Giovanni XXIII, 3 in numero di 7 copie.

Tel. 0722.71131 - Fax 0722.71342
E-mail: comune.frontino@provincia.ps.it
Pec: comune.frontino@emarche.it
Sito internet: https://www.premiofrontino.it

Giuria
Andrea Spagna
Fabio Ciceroni
Gian Italo Bischi
Giorgio Nonni
Roberto Imperato
Sergio Pretelli

Il Prof. Giorgio Calcagnini, Rettore dell’Università degli Studi di Urbino, presiede la Giuria.

Al vincitore della “Sezione Cultura del Montefeltro” verrà assegnato un premio di Euro 1.000.

La data e le modalità della premiazione saranno comunicate successivamente.

Il convento di Montefiorentino

Frontino, Pesaro e Urbino, Marche, Italia