Bando di gara concessione Rocca dei Malatesta

Bando di gara per la concessione della struttura ricettiva e museale denominata “ROCCA DEI MALATESTA”, a Frontino.

Data:

06 agosto 2024

Locazione della struttura ricettiva e museale denominata “Rocca dei Malatesta”.
La struttura al Piano Terra è composta da una sala ristorante, una sala bar - colazioni ed un locale cucina, con relativi servizi. Al Primo Piano sono presenti n. 2 camere, n. 2 unità abitative ed un salone esposizione, oltre a locali di servizio (spogliatoio personale), mentre al Secondo Piano sono presenti 11 camere, per una capacità ricettiva complessiva pari a n. 25 posti letto. Al Piano Terzo sono presenti locali di servizio riservati al gestore della struttura.
La concessione della struttura ricettiva e museale denominata “Rocca dei Malatesta” sarà concessa nello stato in cui l’immobile versa e con gli arredi e suppellettili ed attrezzature di cui all’inventario redatto di concerto con l’Ufficio Tecnico Comunale al momento della stipula del contratto di concessione della struttura.

L’offerta potrà essere presentata per posta mediante raccomandata A.R. o a mano presso gli uffici comunali entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 06/09/2024, utilizzando l'allegata modulistica.

Ufficio Tecnico

Corso Giovanni XXIII, 3 - 61021 Frontino (PU)

Email: leonardo.talozzi@comune.frontino.pu.it
PEC: comune.frontino@emarche.it