Premio Frontino Montefeltro 2024

Avviso per la presentazione di progetti scolastici - Sezione “Premio Antonio Mariani per la sperimentazione scolastica”

Data:

21 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Frontino, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, indice per il 2024 la XLIII edizione del Premio.

La partecipazione è riservata alle Scuole con l’intento di far conoscere i progetti di sperimentazione e innovazione didattica svolti negli anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024.

Il materiale di presentazione del progetto scolastico deve pervenire entro il 31 Maggio 2024 alla Segreteria del Premio e può essere inviato anche via mail a comune.frontino@provincia.ps.it

Contatti:

E-mail: comune.frontino@provincia.ps.it

Pec: comune.frontino@emarche.it

Sito internet: https://www.premiofrontino.it

GIURIA

Alessandra Belloni – Dirigente scolastica provinciale

Andrea Spagna – Sindaco Comune di Frontino e Presidente Unione Montana del Montefeltro

Ebe Francioni – già Dirigente scolastica

Il Prof. Giorgio Calcagnini, Rettore dell’Università degli Studi di Urbino, presiede la Giuria.

Al vincitore della “Sez. Premio Antonio Mariani per la sperimentazione scolastica” verrà assegnato un premio di Euro 2.000.

Pagina aggiornata il 21/03/2024